giovedì 21 aprile 2011

BUONA PASQUA!



Ogni anno, a ridosso delle feste, arrivo in super ritardo, con mille cose da fare e sempre di corsa. Per il Natale accade così, e anche per la Pasqua. Un po' è una questione di organizzazione, o sarebbe meglio dire disorganizzazione, un po' è a causa dei mille impegni che ho, e ai quali non mi va di rinunciare.
E così, anche per questa occasione, non riuscirò a postare alcuna ricetta...che so, tipo la torta pasqualina, le uova ripiene, la colomba.....niente di niente!
Però una cosa positiva c'è: la mia panettiera mi ha regalato giusto questa mattina degli stampi per colomba usa e getta, quelli di carta. Ahhhh come sono contenta!!!!!
Tenterò dunque una ricetta delle Sorelle Simili, che magari posterò a Pasqua belle che finita, ma tant'è.
Ormai ho deciso di non forzare le cose..i tempi sono quelli che sono, i lavori in casa continuano (ma quanto durano?????? mi pare che per ogni cosa che viene fatta se ne aggiungano almeno tre da cominciare da capo!)...quindi, tra caos mentale e fisico, vi auguro una BUONA PASQUA!!!!!!!!
E non dimentichiamo che domani è l'Earth Day...festeggiamo questa terra che ci ospita e cerchiamo di non colpirla così duramente come abbiamo fato per secoli.

22 commenti:

  1. Augurissimi di buona Pasqua e in bocca al lupo con gli esperimenti!

    RispondiElimina
  2. Appello più che giusto e pazienterò con gioia l'arrivo delle tue colombe ;-)

    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che anche io mi ritrovo in questi periodi che non riesco a combinare niente?! Poi con i due mostri a casa è un caos terribile, auguroni di buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  4. cara mia nemmeno io risco ad essere anticipataria... non sò ancora come cucinerò il capretto o l'agnello che mi porteranno stasera -))) auguro però a te una serena e felice Pasqua che possa lavare i nostri cuori da tutte le brutture e le inperfezioni, per farci sentire anche in un solo giorno in pace... un bacio! Ely

    RispondiElimina
  5. @marina: grazie cara, auguri!
    @ketty: uhm...vi farò sapere!!
    @leti: spero arriveranno presto!!!! stasera preparo il lievitino
    @pellegrine: bene, mal comune mezzo gaudio...funziona così no?
    @ely: il tuo è un augurio meraviglioso! anche a te tanta pace e serenità.e per il capretto son sicura che ti verrà in mente di sicuro qualche cosa di sublime :)))

    RispondiElimina
  6. auguri per una pasqua lenta e rilassante anche da parte mia..
    anch'io nn riesco a combinare un tubo, solo lavoro, tanto lavoro
    Un abbraccione intanto!

    RispondiElimina
  7. Nelle tue parole mi ritrovo perfettamente...e anche nei tuoi ritmi!!!...pensa che in dispensa ho ancora un cotechino che volevo cucinare prima di Natale...ho tempo ancora un mese (in base alla data di scadenza...spero di farcela!!!)...questa vita è sempre così frenetica, speriamo di rallentare un po' con le festività pasquali...e con l'occasione auguro una serana Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io arrivo sempre e dico sempre a ridosso delle feste con l'acqua alla gola... Però riesco ancora a farti gli auguri, felice Pasqua anche a te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. io posto ancora domani ma nel frattempo ti facccio un mare di auguri!

    RispondiElimina
  10. Earth day?? Non lo sapevo, grazie..e cmq siamo tutte così, mal messe, sempre di corsa, ma almeno troviamo il tempo di farci gli auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. @cinzia, ila, sonia, marina, lucy, cinzia: grazie care!!!!! un augurio di buona e RILASSANTE pasqua anche a voi!!!!
    ps: ieri fatto lievitino e primo impasto della colomba...speriamo in bene!

    RispondiElimina
  12. A chi lo dici...io non riesco mai a postare una ricetta per le feste!!!E dire che l'ho anche fatte le ricettine pasquali!!!
    grazie per avermi ricordato dell'appuntamento di oggi e buona Paqua!
    Fede

    RispondiElimina
  13. buona Pasqua e poi questi periodi sono sempre cosi' confusionari che sembra scapparti il tempo tra le mani!Felice Pasqua!

    RispondiElimina
  14. non ti preoccupare,Cinzia, siamo tutti sempre in ritardo e sempre di corsa ! Ti auguro tanti buoni impasti e Buona Pasqua !! :-))

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri anche a te...buona Pasqua!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  16. Auguri di una serena e felice Pasqua.

    RispondiElimina