lunedì 14 novembre 2011

OFFICINA DI CUCINA

Delle due fantastiche donne, proprietatrie del ristorante "Officina di cucina" di Genova, ho avuto il piacere e l'onore di conoscerne solo una.
Una donna acquario come me, semplice, affettuosa (mooolto più di me) ed estremamente forte. Coraggiosa. Determinata.
Una donna con la D maiuscola, che va avanti, sempre e comunque e che quando ti sorride ti fa aprire il cuore, perchè quel suo sorriso generoso, quegli occhi pieni d'amore riflettono quel che è lei.

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana a maggio, nel suo B&B, abbiamo riso, cucinato, ci siamo confidate...e abbiamo pensato al futuro, a quel ristorante così tanto desiderato.
Le immagini che ci sono arrivate in questi giorni dalla Liguria, da Genova in particolare, sono state tremende, e tremende sono state le fotografie del locale completamente alluvionato!
E così che alcune food blogger si sono mosse e hanno creato un gruppo su Facebook che si chiama Food Blogger per Officina di Cucina.
Se desiderate dare una mano affinchè il locale possa riaprire il più in fretta possibile, unitevi al gruppo di Facebook( dove potrete essere aggiornati in tempo reale sulle iniziative).
Vi lascio anche questi estremi:

IBAN: IT86T0617501410000001648580
Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO

E questo il banner che Cobrizo Perla ha realizzato per l'occasione


3 commenti:

  1. brave food bloggers!
    e per la villa del mio post di oggi...come si fa a non sognare...
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. che bella questa iniziativa.. brava Cinzia, penso che sia proprio il Cuore che permette a certe cose di andare avanti nonostante tutto
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Rido ancora per il tuo commento "strafogherei"... scusa scusa lo so che questo post è invece serissimo e il fatto che tu abbia conosciuto una delle ragazze titolari lo rende ancora più umano. Brava!

    RispondiElimina