mercoledì 3 aprile 2013

DI ZUCCA E' LA VELLUTATA

Con questo tempo ancora un po' invernale, quel che ci vuole è una meravigliosa vellutata.
Con una delle ultime zucche ho quindi deciso di dedicarmi una coccola.
Ho semplicemente tagliato a tocchetti mezza zucca pulita, 4 patate a pasta gialla e ho messo tutto in una casseruola insieme ad un filo di olio e a una cipolla bionda.
Ho scaldato per circa 5 minuti, quindi ho aggiunto dell'acqua calda e ho lasciato cuocere a fuoco lento per circa mezz'ora.
Ho infine frullato il composto, aggiunto un pizzico di sale, pepe e un cucchiaino di curry in polvere (ci sta benissimo!).


1 commento:

  1. Salve,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 130000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina