martedì 28 maggio 2013

VOGLIA DI PRIMAVERA E UNA NUOVA COLLABORAZIONE!!!

Questo tempaccio ha davvero rotto le scatole.
Non se ne può più!!!!!
I pomodori che ho messo nel mio piccolissimo orticello non son cresciuti di un millimetro, e le zucchine stentano a mettere i fiori.
Ho voglia di sole, di caldo e di primavera!!!
Di cucinare verdure, apparecchiare in giardino e vivere finalmente la bella stagione.

E mentre aspetto con ansia l'arrivo del caldo e del sole, annuncio che è nata una nuova collaborazione, a dire il vero, la prima per me ;-)

Come ben si sa, io non sono un granchè brava a scattare delle fotografie decenti. Non pretendo tanto, non miro a fare degli scatti memorabili, però insomma...una foto decente, che invogli a preparare questo o quell'altro piatto. E invece niente.
Ed è così che è nata la collaborazione con Cipensoio di cui vi avevo già parlato qui  

Dai prosismi post quindi, le ricette saranno le mie ma gli scatti saranno di Cipensoio.
Per  ulteriori informazioni su tutte le attività di Cipensoio visitate il sito:
www.cipenso-io.com

Vi lascio con una immagine di primavera, scattata da lui


7 commenti:

  1. Mi sembra una bella idea, ma non ho capito bene come ti vengono in aiuto: tu fai da mangiare e qualcuno di loro pensa a fare le fotografie? Ma lui è tuo marito, che sta in casa con te? ah ah ah! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ehi bella...data spostata a giovedì 27 giugno...dai vieni!!!! Mi piacerebbe un sacco rivederti! Smack!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io non vedo l'ora che arrivi il caldo.......non è che magari Cipensoio riesce a fare anche questo!!!
    A parte gli scherzi, mi sembra un'ottima collaborazione!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mille...siamo davvero molto contente del risultato...io per prima..:)))
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. stiamo tutti ancora aspettando la primavera....le collaborazioni con persone di fiducia sono una mano santa, complimenti ! un bacione...

    RispondiElimina
  6. Caspita la foto è davvero bellissima :) Questo Cipensoio deve essere molto bravo... A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia!
    Questo post lo avevo già visto e pensavo anche commentato, invece eccomi qua... altroché se ci penserei anch'io, potendo essere in questo magnifico posto!
    baci :)

    RispondiElimina