Presa dal turbinio di lavoro/casa/impegni vari non mi son quasi resa conto che mancano davvero pochi giorni al Natale! Quest'anno sono seriamente in ritaro. Con i regali e pure con gli addobbi, anche se mi son messa di buona lena a tirare fuori dal sacco di Natale oggetti vari e a spargerli a random per casa. E con il Natale alle porte sono anche iniziate le famose "ceneperfarsigliauguri". Sabato scorso la mia amica Roberta è passata a Eataly ed ha acquistato i dolci di Luca Montersino per chiudere in bellezza la nostra cena pre-natalizia. Che ve lo dico a fare...una delizia!!!!! Ecco, una splendida idea per un regalo potrebbe essere appunto un libro del mitico Montersino ;-)
..pensa che Montesino io ho scoperto CHI E' solo da che ho il blog.. Epperò un bel libro suo, si che mi piacerebbe riceverlo in regalo :)
RispondiEliminaMa scusa cos'é quell'alce stupendo rosso?? mi piaaaace..
RispondiElimina:... oh mamma, mi piace più l'alce dei dolci... sono impazzita!
Elvira, non ti conosco, ma ti posso assicurare che non sei sola, siamo almeno in due!! :-)
RispondiEliminae anche tu Salamander.. io Natale non ho ancora realizzato che è la settimana prossima! aiuto!!
I dolci di Montersino rasentano la censura da tanto son belli...buoni non lo so, haimè! Quell'alce è spettacolare!
RispondiElimina@chiara: guarda, meglio tardi che mai! un suo libro sarebbe molto gradito anche da queste parti :-)
RispondiElimina@elvira: ehh quell'alce rosso in realtà dovrebbe essere una renna, Rudolph. Da quando sono stata negli stati uniti anni fa mi sono letteralmente innamorata di Rudolph e della sua storia (cercala in rete) e ho rotto le scatole a tutti. Così una mia amica mi ha regalato questo "porta bustina da tea" da appendere alla tazza. E' bellissimo vero??
@evelyne: macchssenefrega se siamo in ritardo? tanto la sciocca corsa ai regali è una cosa folle...e so che la pensi come me ;-)sul cibo invece, ecco, quello già è un tasto che mi tocxa di più.ahahah!
@tinny: dovrai assaggiarli, son buonissimi!!!
Concordo...ne ho tre e me li godo tutti (anche se alcune ricette si ripetono...-)
RispondiEliminaCiao, a presto
cinzia
Ciao salamander...
RispondiEliminagrazie per la visita e il commento...
certo che Eataly è una bella tentazione
Mari