giovedì 5 luglio 2012

ALTRA PASTA E PC

Sì, sono ancora viva...anche se mooooolto assente!
Come potrete notare dalla foto, piuttosto impegnata tra lavoro, famiglia e impegni quotidiani. Quindi il tempo epr cucinare è ridotto all'osso e quello per fotografare, beh...ancora meno!
Già non sono un granchè come "fotografa", in questo periodo poi peggio che mai!
Sono stanca, sempre di corsas, presa da mille impegni e quando cucino, mi siedo a tavola e mangio quel che ho nel piatto senza prendere la macchina fotografica.

Mi capite vero?

E con il cellulare ho scattato questa foto. La ricetta forse non la dovrei neppure scrivere perchè si tratta di una banalissima pasta (integrale) condita a freddo con olive taggiasche denocciolate (in olio di oliva), datterini e abbondante basilico.
Un po' di scaglie di Parmigiano (quello terremotato) et voilà!
Il pranzo è pronto e si può gustare senza neppure staccarsi dalla propria scrivania (che tristezza, penserà qualcuno...ma le vacanze sono vicine!!!!).
 Buona giornata a tutti!


3 commenti:

  1. ma non è per niente banale, le cose semplici sono sempre le migliori, complimenti

    RispondiElimina
  2. vedi che le cose più semplici sono anche quelle che ti riservano la bellezza e la freschezza, unpiatto così è oro! buon lavoro carissima Cinzia :)) (e, come mi diceva sempre mia nonna... lavora poco!)

    RispondiElimina