Buongiorno mondo.
Eccomi ritornata...ancora molto triste, ma bisogna pur ricominciare. Bisogna farsi forza...aiutati che il ciel ti aiuta no?
Ecco. Infatti mi aiuta proprio.....oggi ho voluto dare uno sguardo ai blog che seguo abitualmente e non riesco a commentare! Zero. Non c'è verso. Qualcuno mi sa dire perchè?
Essenza in cucina, la celiaca pasticciona, cool chic, la tarte maison, zampette in pasta.....che succede? Blogger si è piantato?
Grazie!
Evviva evviva!!! Ben tornata, ho sentito la tua mancanza sai? Da me trovi un regalino per te! Un abbraccio forte forte
RispondiEliminaciao Cinzia!
RispondiEliminaIl problema ha toccato un po' tutti noi blogger :( quando sei nel tuo browser (es. explorer, o firefox o google..) entra dalla barra negli strumenti, poi scegli opzioni e li, vedi se in GENERALE o affini puoi trovare la cronologia, cancella tutto, cookies e cache.
Vedrai che torna tutto come prima
Bentornata :*
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie!!!!!
RispondiElimina@cinzia: ho dovuto usare internet explorer...non c'era verso con firefox.
@elena: che carina che sei. stamattina ho visto il regalino, grazie :)
scusate i commenti inutili ma sto facendo delle prove e.....forse sta funzionando anche con firefox!!!!!!!
RispondiEliminail problema lo hanno avuto in tanti, lo han risolto anche cambiando browser.
RispondiEliminabentornata, un bacino anti-tristezza!
Innanzi tutto bentornata...e per il resto non ti so rispondere, ma vedo che l'altra Cinzia ha giùà provveduto.! Forza..tutto passa. Purtroppo o per fortuna
RispondiEliminaciao
cinzia
mamma mia come mi dispiace per la tua perdita.... ma sono felice di rileggerti... io ho ancora problemi con i blog, solo quelli che hanno i commenti sotto e non nella finestra pop up, mistero della scienza... vabbè.... baci e spero di ritrovarti presto con una ricettina magari dei tuoi boschi....
RispondiElimina@eleonora: grazie cara, il bacino anti-tristezza è davvero confortante
RispondiElimina@cinzia: sì hai ragione, però è dura!!!
@ely: magari inizierò postando un dolcino....il potere terapeutico dei dolci è noto!
Eccoti di nuovo! Sono felice di ritrovarti... hai lasciato un commento quindi direi che blogger è tornato da te! Ti abbraccio forte
RispondiEliminabentornata!
RispondiEliminasi è stato un casino...ma pensa più che altro a trovare la forza pian piano di superare il momento perchè quello che ti è successo è veramente duro!
RispondiEliminaEd infatti io riesco a lasciarti il mio commento solo oggi....blogger ha fatto le bizze per qualche giorno!
RispondiEliminaEcco quello che ti avevo scritto qualche giorno fa:
Ciao. Sono passata per rispondere al tuo commento e trovo questa bruttissima notizia.
Mi spiace moltissimo.So cosa vuol dire, noi abbiamo tanti animali e quando uno ci lascia è sempre un colpo al cuore. Coraggio.
Per quanto riguarda la verdura bio....hai toccato un nervo scoperto...al mio compagno piacerebbe proprio farlo di lavoro e ci stiamo mettendo tutta l'anima perchè questa passione, che per ora serve a soddisfare le necessità della famiglia, diventi un mestiere.
Noi siamo di Biella.
A presto,
Fra
@ tutte: grazie di cuore
RispondiElimina@fra: ma lo sai che siamo vicinissime?